Castelmarte e Como, con l’auto fuori strada: 6 feriti. Paura a Torno con la moto foto

Il dettaglio di quello che è accaduto in queste ore. Nell'erbese l'incidente più serio. In città soccorso davanti alla basilica del Crocifisso.

Tanti incidenti nelle ultime ore sulle strade del comasco. Ad iniziare da quello avvenuto alle 21,35 in viale Varese a Como con un’auto che, proprio davanti alla basilica del Crocifisso, ha sbandato ed è salita sul marciapiede per poi urtare un palo. Cinque i feriti – tutti gli occupanti in pratica – anche se nessuno grave, ricoverati al Valduce. Spavento si ed auto danneggiata seriamente. Qualche rallentamento al traffico in zona. Rilievi della polizia locale, ambulanze del 118 per portare via i contusi.

 

Altri schianti a Catasco di Garzeno prima della mezzanotte. Un ragazzo a terra in via San Bernardino, soccorso dal personale 118 e ricoverato in ospedale. Grave anche l’incidente avvenuto a Castelmarte – nell’erbese – alle 2 in via Ravella. Auto danneggiata in modo importante nell’uscita di strada (foto sopra dei pompieri di Como). Ferito il conducente, un 41enne che è poi finito al Sant’Anna.

 

E paura anche a Torno sulla Lariana dopo la mezzanotte. Tre in moto, a quanto pare, e brutta scivolata: tra di loro anche un bambino di sei anni che è rimasto ferito come, pare, i genitori di 41 e 42 anni rispettivamente. I tre portati in ospedale al Sant’Anna in prognosi riservata anche se non sono in pericolo di vita. Resta da capire se, come sembra dalle prime informazioni, si è trattato di una leggerezza del conducente nel fare salire tre persone sul mezzo.