Bianca e Rebecca, orgoglio Comonuoto: agli Europei. La gioia di tutto il club foto

Le due ragazzine convocate dal Ct Zizza per la rassegna continentale in Grecia. Domenica il debutto. Due anni fa in diretta da noi. Ecco cosa avevano detto.......

Più informazioni su

Orgoglio del loro coach Tete Pozzi che le allena da anni e le ha viste crescere. E due anni fa ce le ha portate in redazione per una puntata di sport magazine – pianeta giovani – annunciando un futuro importante per loro. Ci ha azzeccato in pieno quel gran simpaticone di Tete. Bianca Romanò e Rebecca Bianchi, compagne-amiche da una vita, stanno vivendo un nuovo traguardo umano e professionale importante. Fanno parte delle 16 convocate dal Ct azzurro per gli Europei Under 17 di Volos, in Grecia di pallanuoto.

Tete Pozzi parte con Pianeta giovani anno secondo: le sue promesse in vasca

Grandissimo risultato per entrambe tra la soddisfazione anche di genitori (tutti cresciuti con la pallanuoto nel sangue ndr) e del presidente della Comonuoto Mario Bulgheroni. Ma anche i dirigenti esultano da questa doppia convocazione.

L’Italia di Paolo Zizza è stata inserita nel girone B: l’esordio il 1° settembre contro la Repubblica Ceca (ore 10.40 italiane), poi nei giorni successivi le azzurrine affronteranno l’Ungheria e Israele. Bianca e Rebecca pronte a dimostrare in pieno il loro grande valore. Bravissime.

Sopra il video di due anni fa in diretta con coach Tete da noi in redazione. Più giovani, d’accordo, ma con le idee già chiare……

Più informazioni su