Quantcast
Ci risiamo.....

Como, inizia il campionato di serie C: subito divieti e limitazioni in zona stadio

Il dettaglio di strade chiuse o non percorribili. Transenne dalle 10,30. Tra due settimane il derby contro il Monza, poi arriva anche il Lecco.

Iniziano questa mattina alle 10.30, i divieti in zona stadio per la prima partita di campionato del Como in casa in serie C: arriva la formazione cremasca della Pergolettese e, pur se non sono previsti tanti tifosi al seguito, il dispositivo di sicurezza messo in atto dalla Questura di Como prevede l’impiego di una trentina di uomini e il blocco delle strade adiacenti allo stadio (ma non dei giardini a lago, né di via Recchi).

 

Ed ancora, nel dettaglio: divieto di circolazione e di sosta in via Sinigaglia, viale Puecher e in viale Vittorio Veneto, ad eccezione dei veicoli autorizzati. Divieti anche in largo Borgonovo, viale Masia nel tratto compreso fra piazzale Somaini e viale Rosselli.Doppio senso di circolazione con transito consentito esclusivamente ai residenti e agli autorizzati lungo viale Masia nel tratto compreso fra viale Rosselli e via Sinigaglia. Sarà la prima di domeniche che saranno all’insegna delle limitazioni in zona stadio: la prossima gara interna, domenica 8 settembre, sarà il big match con il Monza. Poi altra sfida delicata per l’ordine pubblico con il Lecco.

 

 

commenta