Spunti di Vista, raccontare il parco del Grumello per immagini in compagnia di Daniela e Andrea

Riprendono le attività domenicali nel bel parco di Villa del Grumello rivolte ai piccoli, alle famiglie infine agli adulti come i laboratori fotografici gratuiti a cura di Daniela Manili Pessina (architetto, visual, visiolaria) e Andrea Butti (fotografo). Titolo accattivante:  “Spunti di Vista” perchè sono tanti i dettagli armonici o contrastati in attesa di essere scoperti domenica 25 agosto, dalle 18 alle 19,30

Fiori, alberi, statue, vedute, nel parco ci sono diverse visioni: luce e buio, rette e diagonali, macro e micro, dal globale al particolare che aspettano, nel pieno dei loro colori o nel gioco delle ombre del bianco e nero. Daniela e Andrea aiuteranno a raccontare tutto questo attraverso le immagini dei partecipanti all’attività fotografica (max 25-30 persone).

Non sono necessarie specifiche competenze fotografiche ne macchine sofisticate, basta anche lo smartphone. E’ invece  obbligatoria la prenotazione. Il materiale realizzato andrà a comunicare le stagioni del Grumello sui Social Network e sul sito. Se vorrete le immagini verranno pubblicate con il vostro nome nel gruppo facebook @ParcodelGrumello.

Spunti di vista #spuntidivista #freeviewalgrumello
Prenotazione obbligatoria inviando una mail a parco@villadelgrumello.it

spunti di vista villa del grumello

Daniela Manili Pessina: architetto, formatore, consulente aziendale esperto di visual story telling e di visual merchandising.
Si occupa di comunicazione visiva e sperimentazioni grafiche e fotografiche. E’ un’instancabile appassionata di fotografia e del
territorio del Lago di Como e della Riviera Ligure di Ponente.

Andrea Butti: fotografo comasco professionista, ama sperimentare e spaziare tra stili diversi di fotografia. Come fotoreporter collabora quotidianamente con il giornale La Provincia e corrispondente per l’agenzia LaPresse. Segue la documentazione degli eventi per diverse realtà comasche e realizza scatti professionali del territorio per enti ed editoria nazionale.