La Foto Notizia di CiaoComo

Lago

Il lago di Wanda

wanda nara lago foto notizia

Dopo aver girato in lungo e in largo per il mondo (tutto documentato su Instagram), Wanda Nara è tornata da qualche tempo in Italia per seguire gli interessi del suo assistito e marito Mauro Icardi, forse in procinto di lasciare l’Inter. Per sfuggire alla calura milanese la numerosa famiglia Icardi/Nara si è trasferita nella casa sul lago di Como acquistata lo scorso anno.

wanda nara lago foto notizia

Qui sembra che Wanda, spesso turbolenta, trovi la sua quiete. Si sa, la tranquillità del lago, la luce particolare e il verde delle montagne hanno rilassato i tipi più nervosetti come Foscolo o Bellini che non hanno lesinato parole d’amore per il Lario.

Seguendo le orme degli illustri ospiti del passato Wanda Nara sceglie le fotografie e i social network per decantare le sue “odi lariane” “amo vivere qui dove il giorno è segnato dal sole e la notte da una intensa luna” scrive la bella argentina che poi si lancia nella poetica evocazione del camion che la mattina porta la verdura in paese, la messa della domenica, il balconcino dei vicini i vicoletti di Brienno…en fin amo vivir el lago di Como conclude Wanda

wanda nara lago foto notizia
commenta