Brasiliana in arrivo, domani raduno e poi il ritiro: quante novità per il Como in rosa! foto

Verga e Stocco portano entusiasmo e tante sorprese. Il raduno fissato ad Anzano: curiosità per l'arrivo di una "carioca" previsto per oggi.

L’avventura inizia in questo fine settimana. Attesa e tanta curiosità per la Como femminile – Acf Como l’esatta denominazione – del calcio capeggiata dal duo Verga-Stocco, mente e braccio operativo del nuovo progetto che si propone di riportare la squadra in serie A nel giro di qualche anno. Una avventura ricca di stimoli e fascino a partire dalle ragazze in arrivo: oggi attesa una brasiliana che alloggerà nella zona del canturino e che, durante la settimana, avrà anche modo di poter lavorare oltrechè allenarsi e giocare alla domenica con le compagne nel campionato di serie C femminile.

 

Ma le novità non finiscono qui come spiega Lorenzo Stocco, responsabile marketing e comunicazione del club femminile; domani pomeriggio (ore 17) ad Anzano del Parco il raduno e la presentazione della squadra che poi inizierà a lavorare subito con mister Garavaglia. Una settimana qui, sabato prossimo (ore 16,30) sempre ad Anzano la prima amichevole contro l’Orobica e poi tutte in ritiro a Sondalo -altra assoluta novità per la Como in rosa – fino a sabato 31. Quel giorno il rientro e l’amichevole di lusso a Cantu’ contro il Milan di serie A allenato da Maurizio Ganz. Il giorno seguente, domenica 1° settembre, foto ufficiali della rosa al Grand Hotel Cadenabbia sul lago di Como.