Il jackpot piu’ alto di sempre prende la strada di Lodi: comaschi a mani vuote foto

209 milioni di euro che hanno fatto sognare migliaia di persone anche da noi. Combinazione esatta con la minima spesa: soli 2 euro.

Più informazioni su

E’ il jackpot piu’ alto, da sempre, nella storia del SuperEnalotto in Italia. Un gruzzoletto che ha fatto sognare per settimane anche migliaia di comaschi che ci hanno provato ad azzeccare la combinazione vincente: 209 milioni di euro, un qualcosa che ti cambia – eccome – la vita. Se l’è portato a casa in queste ore un anonimo giocatore di Lodi che ha trovato il “6” giusto con una giocata di soli 2 euro al punto Sisal Bar Marino in via Cavour 46. Pazzesco davvero: minimi investimento (2 euro) per una resa mega (209 milioni). Quando si dice la fortuna…..

Sestina vincente, la prima del 2019: 7,32, 41, 59, 75, 76, jolly 21, superstar 11.

Il 6 mancava dal 23 giugno 2018. oltre un anno fa. A Lodi ora si sta cercando il fortunato vincitore, niente da fare per tutti i comaschi – e sono stati tantissimi in queste settimane – che hanno provato ad avvicinarsi al sogno di cambiare la vita con un solo colpo. Ora si riparte con l’estrazione di sabato 17 agosto: jackpot a 50 milioni di euro.

Più informazioni su