Pallacanestro Cantu’, si inizia a faticare. E stasera l’abbraccio con i tifosi al Caimi foto

La squadra di Pancotto inizia oggi la nuova stagione. Alle 19 l'incontro con i supporters. Debutto in campionato il 25 settembre

L’attesa è terminata. Da oggi si torna in palestra per affrontare una nuova, lunga e avvincente stagione sportiva. Tutto pronto per il campionato di Legabasket Serie A 2019-’20, cui la Pallacanestro Cantù sponsorizzata Acqua S.Bernardo prenderà parte ufficialmente con la trasferta in quel di Brindisi, in programma il 25 settembre prossimo, giorno del debutto stagionale per la formazione allenata da coach Cesare Pancotto. Prima di quella data, però, i giocatori canturini inizieranno un intenso percorso di preparazione, con l’obiettivo di farsi trovare pronti per un campionato che – a differenza di quelli precedenti – presenta un calendario “corto”, fitto di impegni infrasettimanali.

 

Lunedì i biancoblù si ritroveranno alla palestra “Toto Caimi” di Vighizzolo per conoscere dirigenza e staff tecnico canturino, prima di sottoporsi nel pomeriggio ad alcuni test con il preparatore fisico Oscar Pedretti. A giornata conclusa, a partire dalle 19, i giocatori e i membri dello staff tecnico dell’Acqua S.Bernardo saranno a disposizione dei tifosi canturini per la tradizionale sessione di foto e autografi. Noi, assieme agli amici di Esport Como, vi trasmetteremo tutto in diretta: se siete al mare o in vacanza, potrete vedere in diretta i nuovi volti del club.