Quantcast
Altro vip

Balla e si fa tanti selfie sul lago di Como: ecco anche la star Miley Cyrus

E' in vacanza in questi giorni sul Lario. Non ha svelato il posto, ma dovrebbe essere a Torno. Piscina e relax per lei e lo staff.

Ancora un volto noto - molto anche sui social - in vacanza in questi giorni sul lago di Como. Tanti scatti e diversi video in cui balla in modo decisamente provocante e si diverte tra acqua e piscina sulla sponda orientale del lago di Como. Forse è a Torno anche se lei - nel massimo rispetto della privacy - ha deciso di non rivelare il luogo di villeggiatura. Potrebbe essere al Sereno

Miley Cyrus, attrice, doppiatrice e cantautrice statunitense di fama mondiale e nota soprattutto tra la popolazione più giovane, sta continuando a mettere sul suo profilo di Instagram video e scatti abbastanza provocanti come è nel suo stile. La sua presenza non sta certo passando inosservata, visto che il suo profilo social è costantemente aggiornato con immagini e stories di splendide location del lago di Como.

 


Visualizza questo post su Instagram

ROCK THE BOAT ❤️ ?? ❤️??

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


Nei mesi scorsi solita sfilata di vip tra lago ed hinterland: da Obama a Clooney, ormai di casa, passando anche per il Boss Springsteen che si è visto pochi giorni fa.

 

(foto di Miley Cyrus dal suo profilo di Instagram)

Più informazioni
leggi anche
mileys cyrus lago di como
Lago
Sul lago il primo bacio tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter
commenta