Tre ubriachi sulle strade del territorio e sono subito “appiedati” dai carabinieri foto

Inverigo, Orsenigo e Senna Comasco: qui trovati gli automobilisti in condizioni non idonee. Uno con tasso quattro volte il limite.

Controlli intensi e mirati quelli che l’Aliquota Radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Cantù sta svolgendo nel corso degli ultimi giorni. Anche nel corso di questa settimana, impegno in servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere, nonché, non da ultimo, in capillari controlli alla circolazione stradale, concentrati in particolar modo sulla repressione della guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Nel corso del servizio sono stati effettuati innumerevoli posti di controllo nonché controlli  di persone sospette, procedendo all’identificazione di decine di persone e procedendo alla denuncia per guida in stato di ebbrezza a carico di tre persone (due italiani ed un marocchino), ai quali sono state ritirate immediatamente le rispettive patenti di guida.
I controlli dei carabinieri sono stati fatti ad Orsenigo, Senna Comasco ed Inverigo dove i conducenti delle autovetture sono stati trovati alla guida in stato di alterazione psico-fisica: uno di loro oltre quattro volte il consentito. Non si concludono qui i controlli dei militari. Altri mirati servizi e costanti servizi verranno svolti nel corso del tempo, in particolar modo già nel fine settimana.