Quantcast

Crisi di governo, il Ministro comasco Locatelli:”Si al voto il prima possibile” foto

L'ex vice-sindaco di Como:"Non c'è tempo da perdere, noi siamo pronti". Stasera ad Arcore, domenica in Liguria. Ieri sera al fianco di Salvini

Lo conferma sui suoi social. Vicinanza al capo politico della Lega e Ministro dell’Interno. Alessandra Locatelli, il Ministro comasco della famiglia e della disabilità – nominata solo poche settimane fa – non mostra paura ad un possibile (ormai molto probabile) ricorso al voto anticipato dopo l’improvvisa crisi di governo di queste ore:”Vogliamo andare al voto il prima possibile. Non c’è più tempo da perdere e noi siamo pronti….” così il Ministro che questa sera è atteso in Brianza per la festa della Lega di Arcore. Ieri è stata a Napoli ed a Scampia èper conoscere progetti sociali molto importanti. “Tra la gente per conoscere queste belle realtà – precisa la Locatelli – che nei week-end sarà anche in Liguria come Ministro della Famiglia.

 

Settimana prossima, quella di Ferragosto, il momento decisivo per il futuro del Governo anche se l’alleanza con i 5Stelle non sembra reggere ancora molto. Oggi (vedi precedente lancio) anche le parole critiche del deputato comasco Currò a Salvini (vedi precedente lancio) sulla loro presenza in Parlamento ed ai lavori di queste settimane:”Nessuno di noi era al mare e questa – aggiunge con tono piccato – non è la Repubblica di Salvini“.