Quantcast

Un gigante slovacco per rafforzare la difesa dell’Hockey Como: ecco Jarembak foto

Il tesseramento perfezionato nelle ultime ore, la soddisfazione del presidente Ambrosoli. Il 26 agosto il raduno, prima di campionato il 22 settembre fuori casa,

L’annuncio è arrivato (video sotto) dal presidente Luca Ambrosoli durante la diretta di ieri sera di Sport Magazine al Tennis Como:”Abbiamo preso anche il secondo straniero, è un difensore slovacco possente e con esperienza.

E’ lui, insomma, il secondo straniero per l’Hockey Como: si tratta di Kamil Jarembak, difensore di stecca destra, 180cm x 91 kg nato a Spisska Nova Ves (Svk) il 13 gennaio 2000. Kamil, giovane e possente difensore slovacco, arriva dal South Muskoka Shield, squadra canadese del campionato GMHL, dove ha giocato nelle ultime due stagioni.

 

Cresciuto nelle giovanili dell’HK Spisska Nova Ves (Svk), Jarembak si trasferisce per due anni in terra canadese a Gravenhurst nell’Ontario per poi rientrare in patria, a fine stagione scorsa, nell’Under 20 dell’HK 32 Liptovsky Mikulas (Svk). Kamil arriva ora a Como agli ordini di coach Malkov per irrobustire il reparto difensivo, pronto ad affrontare la nuova avventura IHL marchiata biancoblu.

 

Nelle foto sopra il nuovo difensore Jarembak e l’altro straniero, il messicano Majul ingaggiato già da qualche settimana