Quantcast
Amichevole e proteste

Como ok a Verbania: ecco le reti. Ed i tifosi sempre piu’ scatenati sul web

La squadra segna due gol in amichevole: Gabrielloni e Sbardella. Supporters che continuano ad incalzare sindaco ed uffici a trovare una soluzione per la concessione.

Un Como in rodaggio vince 2-0 (in attesa del triangolare a porto chiuse di domenica mattina a Sesto San Giovanni, sulla strada del rientro a casa dopo il ritiro precampionato) sul terreno di Verbania. Dalla pagina Facebook del club ecco le due reti segnate, nel secondo tempo, da Gabrielloni con un bel colpo di testa di rapina e poi da Sbardella in girata in mezzo all’area.

Domattina, come detto, ancora in campo a Sesto per completare il ritiro e poi tuffarsi nella preparazione precampionato in sede. La settimana prossima c’è anche la Coppa Italia da affrontare con Gozzano e Renate (la data la si saprà oggi dopo la sfida tra le due compagini avversarie degli azzurri).

 

E intanto i tifosi continuano a scatenarsi sul web. Dai Pesi Massimi a tanti altri che stanno utilizzando immagini di Clooney e non solo per sollecitare il comune di Como a concedere la concessione per gestire lo stadio da parte della società (stadio che è di proprietà comunale). Vi proponiamo una gallery che ci hanno spedito ancora i ragazzi del gruppo “Fronte del lago” che usano ironia a piene mani: dapprima con le foto di tanti stadi in fase di sistemazione, poi con il solito fotomontaggio di Clooney da un suo recente e celebre invito a cena a casa sua. Il sindaco Landriscina, negli ultimi giorni al quotidiano “La Provincia”, si è detto favorevole alla proposta della concessione dicendo che ora la palla passa agli uffici. Ecco perchè vengono tirati in ballo ora gli uffici comunali da parte dei supporters.

 

commenta