Quantcast
Frontale auto-furgone a Lurago d'Erba: pensionato gravissimo, strada bloccata - CiaoComo
Lo schianto

Frontale auto-furgone a Lurago d’Erba: pensionato gravissimo, strada bloccata

E' successo alle 16, circolazione a rilento per diverso tempo. Un 80enne in condizioni molto serie, portato via dall'elicottero.

Un violentissimo impatto questo pomeriggio poco prima delle 16 a Lurago d’Erba tra un furgone ed un’auto – una Bmw – con due pensionati a bordo. Uno di loro – il conducente 80enne – è rimasto bloccato a lungo nell’abitacolo: estratto dai pompieri in condizioni critiche e poi portato via con l’elicottero 118. E’ in prognosi riservata. Grave anche la moglie di 79 anni che era al suo fianco. Ferito e portato in ospedale anche il conducente del furgone, 40enne della zona.

 

Ne ha risentito – a lungo – il traffico della zona. Molti i rallentamenti per permettere a pompieri e soccorritori di intervenire. La circolazione è rimasta paralizzata, in entrambe le direzioni, a lungo.

 

incidente frontale provinciale lurago d'erba scontro auto e furgone

 

Quello di Lurago (foto sopra) non è stato l’unico serio incidente di oggi. Ad Erba – via Trieste – scontro tra due auto dopo le 15. Traffico nel caos anche qui, cinque i feriti. Nessuno sarebbe grave a differenza dello schianto precedentemente descritto.

 

Più informazioni
commenta