Tecnoteam, ora anche Gabbiadini per completare un organico di prim’ordine foto

Annuncio della formazione di Albese: mercato concluso con un'altra ragazza di qualità ed esperienza. Il raduno il 20 agosto

Vero è che i nomi, sia pure importanti, da soli non bastano per vincere i campionato o per fare bene. Ma è indubbio che hanno sempre uno loro fascino. Ed allora ecco l’ultimo, in ordine di annuncio, della Tecnoteam Albesevolley (serie B1 femminile), formazione che ha nel presidente Crimella un punto di riferimento importante nel mondo della pallavolo femminile: il Ds Mozzanica completa l’organico per la nuova stagione (che scatta il 20 agosto con il radino) con la banda bergamasca Angela Gabbiadini (classe 92), giocatrice di talento e di valore, un passato importante in serie A, ora con entusiasmo e carica pronta per Albese. Annuncio ufficiale in queste ore.

 

La formazione albesina si presenta al via della nuova stagione con ambizioni neppure troppo nascoste (play-off nel mirino) ed un rooster che di nomi importanti ne ha molti: Gabbiadini a parte, ecco anche Zanotto e Bocchino come bande, poi Badini e Facchinetti ed il libero Rolando. Senza dimenticare le riconfermate Galazzo, Facco, Migliorin ed Amicone. IN panchina resta coach Cristiano Mucciolo, riconfermato dal presidente e dal Ds.