Lo sciopero

Domenica senza i treni in Lombardia: possibili disagi per chi deve partire

L'agitazione di conclude nella notte su lunedì. Annullamenti e cancellazioni, meglio contattare il sito ufficiale prima di andare in stazione.

Dalle ore 3 di domenica 14 luglio alle ore 2 di lunedì 15 luglio è previsto uno sciopero regionale del trasporto ferroviario proclamato dal sindacato OR.S.A. I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord e il servizio Malpensa Express potrebbero subire limitazioni e cancellazioni. Lo rende noto oggi una nota dell’azienda di trasporto milanese. Trattandosi di giornata festiva, non sono previste fasce di garanzia.

 

Circoleranno autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (in partenza da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Malpensa Aeroporto e Stabio.

Per la Lunga Percorrenza saranno garantite le corse indicate sul sito di Trenord al link http://www.trenord.it/it/assistenza/treni-in-caso-di-sciopero.aspx

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori.

 

commenta