Rizzelli, un grande bronzo per iniziare. Ma ora anche la finale alle parallele…. foto

La ginnasta comasca si porta a casa una medaglia di valore. Ora concentrata per l'atto conclusivo della sua specialità preferita: è tra le favorite per il podio.

La prima notte con la medaglia sul comodino del letto. Un grande risultato dopo una carriera non sempre facile, premiata dalla sua volontà e dalla caparbietà di dare sempre il massimo. Davanti ai suoi genitori, emozionati come non mai. Martina Rizzelli porta a casa il titolo più prestigioso della sua bella carriera: il bronzo alla prova a squadre di ginnastica artistica alle Universiadi di Napoli. Stanotte il sonno è stato più bello e dolce per Martina.

 

Ma non è finita qui. Nel senso che la ginnasta comasca non si vuole fermare a questo pur importante traguardo. Ora la finale alle parallele dove è tra le attese protagoniste. Ieri è stata brava e precisa, lei stessa soddisfatta al termine. Ora il momento della verità. Martina potrebbe salire ancora sul podio e sarebbe un risultato storico. La ragazza comasca è concentrata e carica, domenica l’atto conclusivo al PalaVesuvio. Dai Martina…..