Il personaggio

A CiaoComo il fisioterapista del “triplete” nerazzurro:”Io, l’Inter e mio fratello…”

Bell'incontro con Andrea Galli a Sport Magazine: è fratello dell'assessore Marco Galli. Un grande rapporto tra di loro:"Era con me a Madrid quando abbiamo vinto la Champions...."

E’ una di quelle figure – chiave – per una grande club come l’Inter. Dove lavora ininterrottamente da 15 anni. Andrea Galli, però, è uno che non si vuole mettere in vetrina. Lui preferisce lavorare sodo e rimettere in piedi – nel più breve tempo possibile – i campioni nerazzurri affidate alle sue abili mani. Una visita decisamente gradita quella di ieri a Sport Magazine a CiaoComo: Andrea, comasco Doc, è venuto a trovarci nella diretta alla sede del Tennis Como. Il video (non visibile ieri per problemi di Facebook) è ora disponibile e ve lo proponiamo (sopra).

Andrea ci ha parlato di tante cose tra cui il triplete ottenuto con Josè Mourinho. Poi il suo rapporto con altri grandi allenatori tra cui Ranieri, Mancini (attuale Ct nazionale), Stramaccioni, Gasperini, Benitez, Spalletti. Domani il suo incontro con il nuovo mister Conte: anche in questa stagione sarà lui uno dei fisioterapisti dell’Inter, 15 anni di fila ormai. Non tutti lo sanno, ma Andrea è il fratello dell’assessore allo sport del comune di Como Marco Galli: un grande rapporto, il loro, come lui stesso ci ha confermato nella diretta

 

(Sopra le foto di Galli dal profilo ufficiale dell’Inter e lui ed un collega assieme all’ex nerazzurro Alvarez qualche anno fa)

commenta