Quantcast

La scomparsa di Florijana nel lago: il commovente cuore dei suoi compagni di club foto

Video che sta facendo il giro del web, virale dopo il ritrovamento del corpo della ragazza nel lago ad oltre 200 metri di profondità.

Il video era stato postato sulla pagina di Facebook della sua società – lo Young Boys di Berna – poche ora prima del ritrovamento del corpo nel fondale del lago a Musso. I compagni e le compagne uniti, abbracciati, per rappresentare un grande cuore. Immagine che sta facendo il giro del web ed è diventata virale. Un modo per testimoniare vicinanza della società alla famiglia della ragazza 24enne annegata nel Lario sabato dopo un tuffo dalla barca. Qui il video.

 

E queste le parole – tradotte dal tedesco – con cui lo Young Boys ha voluto ricordare in queste ore la giovane e sfortunata “Flori”, così come tutti la chiamavano. Una disgrazia che ha molto scosso amici e conoscenti, ma anche tutta la comunità bernese.

 

Il Bsc Young Boys, in consultazione con la famiglia del lutto, ha il doloroso dovere di informare che la giocatrice flori ismaili non è più in vita. Siamo molto costernati e profondamente colpiti.

La 24 enne ha dovuto lasciare la sua giovane vita in una casa di famiglia. Non si è presentata dopo un tuffo in acqua da un mietboot ed è stata considerata scomparsa da,. Le autorità italiane hanno fallito per il momento. Nel corso del martedì pomeriggio, Flori Jana è stata trovata.

Flori Ismaili ha giocato per i young boys dal 2011 e ha portato il team nla in campo come capitano. Per la nazionale Svizzera, negli ultimi cinque anni ha completato 33 internazionali.

Il Bsc Young Boys vi della famiglia, dei familiari e degli amici di Flori Ismaili le sue più sentite condoglianze e augura a tutti tanta forza e fiducia in questo periodo difficile. Terremo Flori Jana in un ricordo riconoscente.