Il video era stato postato sulla pagina di Facebook della sua società – lo Young Boys di Berna – poche ora prima del ritrovamento del corpo nel fondale del lago a Musso. I compagni e le compagne uniti, abbracciati, per rappresentare un grande cuore. Immagine che sta facendo il giro del web ed è diventata virale. Un modo per testimoniare vicinanza della società alla famiglia della ragazza 24enne annegata nel Lario sabato dopo un tuffo dalla barca. Qui il video.
E queste le parole – tradotte dal tedesco – con cui lo Young Boys ha voluto ricordare in queste ore la giovane e sfortunata “Flori”, così come tutti la chiamavano. Una disgrazia che ha molto scosso amici e conoscenti, ma anche tutta la comunità bernese.
Il Bsc Young Boys, in consultazione con la famiglia del lutto, ha il doloroso dovere di informare che la giocatrice flori ismaili non è più in vita. Siamo molto costernati e profondamente colpiti.
La 24 enne ha dovuto lasciare la sua giovane vita in una casa di famiglia. Non si è presentata dopo un tuffo in acqua da un mietboot ed è stata considerata scomparsa da,. Le autorità italiane hanno fallito per il momento. Nel corso del martedì pomeriggio, Flori Jana è stata trovata.
Flori Ismaili ha giocato per i young boys dal 2011 e ha portato il team nla in campo come capitano. Per la nazionale Svizzera, negli ultimi cinque anni ha completato 33 internazionali.
Il Bsc Young Boys vi della famiglia, dei familiari e degli amici di Flori Ismaili le sue più sentite condoglianze e augura a tutti tanta forza e fiducia in questo periodo difficile. Terremo Flori Jana in un ricordo riconoscente.
commenta