Calcio donne

E’ un vulcano di nome Verga: da domani tante novità per la sua Acf Como

Il neo-presidente oggi allo stadio per coordinare l'attività anche del settore giovanile. Altri Open-Day, primi nomi e sorprese in arrivo.

Era in prima fila anche questa mattina allo stadio Sinigaglia. Per dirigere l’attività del tecnico della prima squadra Garavaglia e di tutto lo staff del settore giovanile. Stefano Verga come un vulcano in questi giorni. Il neo-presidente della Acf Como (calcio femminile serie c) ha preso parte al secondo degli Open Day organizzati dalla sua società oggi allo stadio cittadino (video sopra). Annunciando tante novità a partire da domani quando saranno resi noti i primi nomi delle ragazze tesserate per la prima squadra: molti i contatti con giocatrici di valore e di categoria superiore, dovrebbero essere ratificati dal 1° luglio.

 

E poi via con tutta una serie di news che Verga e Lorenzo Stocco hanno già annunciato anche venerdì scorso nella diretta di Sport Magazine: dalle gare casalinghe al Sinigaglia al pullman “griffato”, dalle dirette della formazione da tutti i campi con CiaoComo al ritiro pre-campionato. Vulcanico si, non c’è che dire…..

Oggi allo stadio anche mister Garavaglia per una presa di contatto con i genitori delle ragazze: si è intrattenuto a lungo sulle tribune dello stadio cittadino con loro al fianco di Verga e degli altri dirigenti.

 

commenta