Quantcast

Schianto in via Paoli, ferito motociclista. Ed escursionista infortunato sui monti foto

Il centauro, di 53 anni, soccorso e portato in ospedale. A Dosso del Liro complesso recupero da parte di pompieri e 118.

Un motociclista ferito questo pomeriggio dopo le 15 in via Paoli (foto sopra grazie ad un nostro lettore), ma anche un intervento sui monti di Soccorso alpino, 118 e pompieri. Ecco qui il bilancio degli interventi di soccorsi più significativi in queste ore di caldo ancora intenso sul territorio.

 

Grande spavento in via Paoli dopo si è verificato lo schianto tra un’auto e la moto: centauro sbalzato a terra e soccorso dal personale 118 pochi attimi dopo. NOn sembra in condizioni critiche dalle prime informazioni anche se portato in ospedale sotto controllo e trattenuto in prognosi riservata: è un comasco di 53 anni, finito a terra dopo l’impatto per cause da accertare. La foto è del nostro lettore Gianmatteo Ciraolo che ringraziamo.

 

Sui monti, invece, l’infortunio di un escursionista di 73 anni, a Dosso del Liro via ai monti appunti. L’uomo, di 73 anni, è stato recuperato dopo un problema ad una gamba che ne impediva la prosecuzione: è scivolato e si è procurato una forte contusione. Vigili del fuoco di Dongo e di Menaggio, unitamente al 118, per portarlo in ambulanza e poi ricovero in ospedale in osservazione.