Quantcast
Allarme sui social, attenzione ai cavi tirati nel bosco:"Molto pericolosi, attenti" - CiaoComo
La pazzia

Allarme sui social, attenzione ai cavi tirati nel bosco:”Molto pericolosi, attenti”

Il sindaco di Montorfano e quello di Capiago rilanciano la gravità del gesto compiuto. Segnalazione ai carabinieri in attesa di risalire all'autore.

L’allarme corre veloce sui social, come sempre, rilanciato anche da decine di commenti molto pesanti da parte dei lettori. Il sindaco di Montorfano Giuliano Capuano usa la pagina pubblica di Facebook del suo paese – “Sei di Montorfano se….” – per mettere in guardia appassionati di bici e mountain bike, ragazzi in particolar modo, che qualche sconsiderato ha tirato dei fili da albero ad albero ad altezza uomo con il probabile intento di fare cadere le persone in transito. Un allarme rilanciato dal sindaco anche con foto (sopra) di corollario e per meglio fare capire la pericolosità della cosa.

 

cavi tirati tra gli alberi nel bosco di montorfano rischi per i ciclisti in transito allarme facebook

 

I cavi sono già stati rimossi, ma l’allarme resta alto in tutta la zona attorno al lago e verso i paesi limitrofi. Anche il sindaco di Capiago – Emanuele Cappelletti – in queste ore sui social ha rilanciato l’attenzione su questi fili tirati, aggiungendo di aver segnalato l’accaduto ai carabinieri per le indagini di rito. Per cercare di risalire allo sconsiderato protagonista di questo gesto

Più informazioni
commenta