Quantcast

Incidenti, botte ed una ragazzina ubriaca a 16 anni: che nottata sulle strade! foto

Ecco cosa è accaduto in queste ore. Nessuno grave. La giovanissima soccorsa a Cermenate: notte in ospedale

Di tutto e di più. Una nottata molto agitata sulle strade del comasco. Ad iniziare dagli incidenti, uno dei quali subito dopo la fine dello spettacolo pirotecnico della Sagra dell’Isola in Tremezzina: scontro tra due auto, sulla Regina, e ricovero in ospedale per i due conducenti di 19 e 29 anni. Traffico bloccato, disagi a raffica in tutta la zona. Cause da chiarire. E poi (ore 1,40) a Mariano Comense in via Pio 11esimo un’auto ribaltata. I due a bordo se la sono cavata con grande spavento (ragazzi di 24 e 26 anni) e poche conseguenze fisiche.

 

Ma nella nottata da poco passata anche una ragazza di 16 anni che è stata soccorsa – per intossicazione etilica (ubriaca) – a Cermenate alle 3,30 in via Maestri Comacini e poi ricoverata dall’ambulanza 118 all’ospedale di Cantù: trattenuta per la notte in osservazione.

 

Senza dimenticare (ore 2,40) una aggressione in via Achille Grandi a Cantù – con una donna di 37 anni portata in ospedale in osservazione -. Nottata movimentata, insomma, per personale medico e forze dell’ordine