Clooney al Gatto Nero ed è subito festa: serata romantica con la moglie Amal foto

L'inviata del Daily Mail scatta alcune foto nel locale di Cernobbio: sorrisi e tanta simpatia. Ora attesa per l'arrivo di Obama.

In grande forma lui, splendida lei. E’ stato il ristorante “Gatto Nero” di Cernobbio a diffondere – sulla sua pagina Facebook in queste ore – le foto scattate dall’inviata del Daily Mail che ritraggono ieri sera George Clooney e la moglie Amal nel noto locale di Cernobbio. Una serata con spirito romantico, l’ha definita così l’inviata del popolare giornale inglese.

 

Sorrisi, strette di mano, tanto affetto per l’attore che, appena arriva sul lago, non si lascia sfuggire un salto al “Gatto Nero”, località che si trova in una posizione invidiabile sopra il paese e domina il lago dall’alto. I Clooney si sono concessi una serata da soli lasciando nell’abitazione di Laglio le gemelline, affidate alle cure delle tate che li seguono. IL rientro a Villa Olenadra a tarda ora.

 

Ora a Laglio scatta l’attesa per l’arrivo di Obama e della sua famiglia: attesi tra stasera e domattina sul lago tra imponenti misure di sicurezza.

 

(foto dalla pagina facebook del ristorante Gatto Nero di Cernobbio)