Quantcast

Garavaglia alla guida dell’Acf Como di Stefano Verga: oggi la conferma foto

Il neo-presidente sceglie un tecnico di forte personalità ed esperienza nel campo femminile: vuole tornare subito in serie B.

Una indiscrezione delle redazioni di CiaoComo ed Esport Como: alla vigilia della presentazione di programmi e progetti per la nuova stagione – domani sera al Driver di Camerlata dalle 21 con ingresso libero – la nuova formazione di calcio femminile lariano (che riparte dalla C sulle ceneri della Como 2000) punta sull’esperienza sicura: sarebbe Elio Garavaglia, classe 56, una laurea all’Accademia di Brera in belle arti e poi tanta esperienza sui campi di calcio, il nuovo allenatore. Lui la figura scelta in queste ore dai dirigenti, Stefano Verga su tutti.

 

logo acf como per prersentazione programmi calcio femminile verga

 

Garavaglia dovrebbe essere ufficializzato domani proprio alla serata del Driver con la nuova società schierata al gran completo: non solo il neo-presidente Verga, ma anche tutti gli altri dirigenti. Garavaglia non solo ha avuto esperienze in serie A di calcio femminile (tra cui l’Atalanta Mozzanica), ma anche al Palermo qualche anno con (maschile) con Sannino in panchina (è stato suo vice).