Home

Si va dall’altra parte del Lario per “BELLANO SUMMER FESTIVAL – Street Food sul lago”

Dopo la piacevole scoperta del 2018, torna a Bellano il cibo di strada di qualità nella splendida piazzetta affacciata sul lago di Como, dal 28 al 30 giugno al via la 2° edizione del Summer Festival con Street Food sul Lago di Como a Bellano – Lecco,  con un programma ricchissimo organizzato da Castle Street Food – Merenda in collaborazione con il Comune di Bellano, la Pro Loco di Bellano e con Trenord.

Si sente già aria di vacanza anche a casa  e in questo week end sul lago si potrà trovarne anche il sapore e l’atmosfera: buon cibo, tanta musica e divertimento! Ma anche vivere esperienze come navigare sulle acque del lago a bordo delle famose “lucie”, le storiche barche a remi che faranno da cornice al Festival, visitare le splendide cascate naturali dell’Orrido, prendere il sole in spiaggia e ascoltare musica… tre giornate fantastiche vi aspettano al Summer Festival Bellano!

In particolare ci saranno ogni sera live band con tributo a Vasco Rossi, musica rock e cover band italiane, fino a tarda notte con 3 DJ SET Silent Party  e 3 diverse tipologie di musica!
E ancora tanti giochi e divertimento per i bambini con tappeti elastici, spettacoli di magia e bolle di sapone e baby dance. E poi c’è lo street food,  si potranno assaporare veri cibi di strada da tutta Italia e di estrema qualità, birre artigianali e cocktail freschissimi.
&nbsp

Grazie alla stazione Bellano è facilmente raggiungibile anche in treno, l’ingresso è gratuito e l’evento è organizzato in Piazza T. Grossi (Palasole) 

⏰ Orari:
venerdì: h.17-01
sabato: h.11-01
domenica: h.11-24

? Info e dettagli: www.merendaitaliana.it
Oppure SCRIVICI SU WhatsApp: 371 3142776‬

commenta