E le “ranette” di Tete Pozzi entrano tra le migliori 8 in Italia: gran capolavoro! foto

Soddisfazione del coach pochi giorni dopo la fine della stagione della prima squadra:"Grandi ragazze, ora l'atto conclusivo". Ecco chi sono.

Tornano a casa felici e soddisfatte. Sconfitta di misura con le padrone di casa, poi vittorie con Firenze e Velletri. Ce l’hanno fatta ad ottenere il traguardo con il quale erano andate a Bogliasco, in Liguria: promosse tra le 8 migliori formazioni in Italia dell’Under 17. Sono le “ranette” rosa di coach Tete Pozzi che hanno ottenuto questo grande risultato ed ora si possono preparare con calma all’atto conclusivo della stagione: le finali a fine luglio a Viterbo.

“Molto soddisfatto di questo risultato – spiega il coach di ritorno dalla Liguria – perchè le ragazze sono state davvero brave. Grande risultato per il club a pochi giorni dalla fine della stagione per la formazione maggiore. Alcune di loro – lo voglio ribadire – fanno già parte della prima squadra“.

Ed ecco i loro nomi: Grammatica, Radaelli, Crippa, Ciliento, Molteno, Romanò B, Bianchi, Cassano, Cattaneo, Bonanno, Villa, Masiello, Armaboldi. Coach Tete Pozzi