Quantcast

Il Como “allunga” il contratto anche a Sbardella:”Prontissimo per la serie C” foto

Due anni il rinnovo per il forte difensore romano, uno dei protagonisti dell'ultima stagione in D. Prima di lui anche Bovolon e Gabrielloni.

Dopo il mister Banchini, Bovolon e Gabrielloni, altro rinnovo per il nuovo Como che prende sempre più corpo: la società ha comunicato poco fa di aver trovato l’accordo per il rinnovo con contratto biennale con Simone Sbardella.
Difensore centrale, nato a Roma nel 1993, è stato un giocatori importante nella vittoria del campionato di Serie D la scorsa stagione a Como. Precedentemente aveva giocato nell’Arzachena in Serie C.

 

Sono felice di poter rimanere qui a Como – commenta Sbardella – dopo aver vinto un campionato il mio obiettivo era rimanere e continuare questo percorso. Qui ho trovato una bella città e sono molto contento di poter dare il mio contributo, credo in questo progetto e nelle ambizioni della nuova società”. Sbardella è pronto per la Serie C: “Ci aspetta un campionato importante, equilibrato, e dove nulla dovrà essere lasciato al caso, dovremo tutti rimboccarci le maniche e impegnarci molto. Io sono pronto e come sempre darò tutto me stesso”.

 

(foto di augusto santini fotografo – Immagilario)