A Laglio curiosità e sicurezza per la visita di Obama: Clooney è già in arrivo foto

Il popolare attore atteso in queste ore: oggi gran via vai di persone attorno a Villa Oleandra. Poi l'ex presidente Usa.

Segretezza e sicurezza. A Laglio non sarà certo una settimana facile. In attesa dell’atteso arrivo della ex coppia presidenziale americana – Barak Obama e la moglie Michelle, ma anche le due figlie – si moltiplicano misure di sicurezza attorno a Villa Oleandra di Laglio, Di fatto è come se arrivasse un Capo di Statao: Obama lo è a tutti gli effetti anche se ora non più presidente in carica. Ma ex illustre e del recente passato. La coppia sarà a Villa Oleandra di Laglio ospite di Clooney e famiglia. E il popolare attore è dato in arrivo in queste ore: oggi gran via vai di persone attorno alla sua dimora per portare cibo e bevande. Questo vorrebbe dire che…..forse ci siamo e Clooney e family stanno per atterrare a Laglio. Qualche giorno prima degli Obama.

 

Sono già scattati i primi provvedimenti per garantire sicurezza e privacy nella zona di Villa Oleandra. Il parcheggio pubblico vicino a Villa Clooney sarà infatti chiuso per tutto il prossimo week-end. Tra i concittadini cresce l’attesa anche se difficilmente qualcuno riuscirà a vedere l’ex presidente Usa sul lago. Ed in queste ore da fonti vicino all’entourage dell’attore non si esclude – ma nessuno lo conferma – una loro presenza sabato sera ad assistere in barca ai fuochi dell’Isola Comacina, uno spettacolo per l’intera zona del centro lago. Una opportunità che sarà, comunque, tenuta ben stretta fino all’ultimo e, comunque, lontano da sguardi indiscreti.

 

Gli Obama a Laglio, uno spot su scala mondiale per il nostro territorio, sono attesi venerdì nel pomeriggio. Ma l’orario di arrivo non è ancora stato confermato.