Quantcast
Calcio donne

Verga e la sua sfida in rosa:”Porto le ragazze al Sinigaglia e poi in serie A”

Il neo-presidente della formazione di calcio femminile mattatore dalla Canottieri questa sera. Ma anche Giorgio Riva e il suo giro del lago a nuoto.

Stefano Verga ci crede davvero. Pronto, motivato, deciso, galvanizzato. Accordo con la Primato Sport per le nuove magliette, scelto il Ds, ora restano pochi tasselli (tra cui l’allenatore). “Tante famiglie mi chiedono di portare le loro figlie a giocare a calcio: venite con noi, stiamo riorganizzando tutto“. Un Verga deciso e galvanizzato quello che ha preso parte alla diretta – dalla sede della Canottieri Lario – di Sport Magazine di oggi assieme al presidente Leo Bernasconi ed a Giorgio Riva che ha presentato il suo grande giro del lago a nuoto di settimana prossima.

Verga -. che per un problema tecnico non è potuto andare nella diretta Facebook – ha spiegato e precisato obiettivi e speranze:”La serie A con la squadra in tre anni, poi poter giocare allo stadio “Sinigaglia” se Gandler ed i dirigenti me lo consentiranno”. Incasso tutto devoluto sempre in beneficenza è l’altro valore aggiunto. Ma il neo-presidente ha parlato anche di ritiro precampionato e trasferte da fare con il pullman della squadra “griffato” e di una formazione che deve essere protagonista subito in serie C. Per poter agguantare, se possibile, la B già il prossimo anno.

 

commenta