Quantcast
Parco Tittoni: Alexia nel mega party 90s - CiaoComo
Fuori provincia

Parco Tittoni: Alexia nel mega party 90s

Se non siete mai usciti dal trip degli anni ’90, smettetela di ascoltare in segreto le hit di Beverly Hills 90210: a Parco Tittoni torna Megamix • 90s / 2000s PARTY, la festa perfetta per fare un viaggio nei mitici anni 90 e 2000, sopratutto se a cantare c’è Alexia. E’ tutto vero, venerdì 14 giugno apertura cancelli 19.30, inizio concerto ore 22, ingresso 7 €).

Passano gli anni, ma Alexia è sempre happy, con i successi internazionali quali “Think About the way” e “It’s a Rainy Day” e “Summer is Crazy” “Uh la la la” ha accompagnato diverse generazioni. L’artista di Rapallo proporrà anche “Come la vita in genere”, il nuovo singolo pop che anticipa l’estate e segna l’inizio di un suo nuovo progetto artistico, con un tour internazionale che la vedrà in Spagna, Romania, Ungheria, Olanda e Polonia.

La serata a Desio finisce con l’Aftershow DJ set 90 vs 2000 in Silent Disco (cuffie noleggiabili a 5 €).

E il Parco Tittoni può fare anche di più in materia di viaggi nel tempo: sabato 15 giugno si celebra il 50° anniversario di Woodstock (inizio concerto 21.30), padre di tutti i festival: era infatti il 15 agosto del 1969, quando nei dintorni della cittadina di Bethel, a nord di New York, mezzo milione di giovani diede vita alla prima tre giorni di “pace, amore e musica”.

Sul palco di Parco Tittoni i Woodstock Machine propongono per la prima volta in Italia una selezione dei più grandi successi del festival dal repertorio di artisti come Jimi Hendrix, Joan Baez, The Who, Janis Joplin e Sly Stone. Un viaggio nell’atmosfera di un evento che ha cambiato per sempre la storia della musica contemporanea.

PARCO TITTONI 2019

via Vittorio Veneto – DESIO

Web   www.parcotittoni.it

Facebook   @ParcoTittoni

Più informazioni
commenta