Albavilla, vandali nella casa di campagna: rompono tutto, ma non rubano nulla foto

Entrano con un furgone, danni al cancello. Si dimenticano delle telecamere che li riprendono. Eccoli in azione....

Più informazioni su

Danni e vandalismi, ma per non rubare nulla. L’insolita incursione è stata denunciata da una componente del gruppo pubblico “sei di Albavilla se…” in queste ore. Con tanto di foto di corredo per confermare l’incursione avvenuta nel fine settimana nella sua casetta di campagna: abbattuto il cancello con un furgone ed una finestra per entrare all’interno di questa struttura. E una volta all’interno non hanno portato via nulla, ma si sono “spartiti” il precedente bottino fatti di scarpe di marca. Abbandonate le scatole vuote (foto sotto).

 

vandali casa di campagna di albavilla ripresi dalle telecamere con furgone

 

Stanotte nella mia casetta in campagna sono entrati dei soggetti a volto coperto con questo furgone – ha scritto la proprietaria sul gruppo Facebook Sei di Albavilla se – Oltre ad aver rotto tutto hanno scaricato delle scatole di scarpe vuote. Credo siano state rubate e le hanno spartite tra di loro nel mio giardino. Potete far girare per favore in modo che se a qualcuno, a qualche negoziante fosse sparita della merce può risalire a chi l ha rubata...”.

 

La donna, per la cronaca, ha anche presentato denuncia ai carabinieri per l’accaduto fornendo anche le immagini a circuito chiuso delle telecamere di sorveglianza. “L’unica cosa che non hanno rotto….” ha precisato la donna.

 

(foto dalla pagina pubblica Facebook Sei di Albavilla se…..)

Più informazioni su