Al Teatro San Teodoro lo spettacolo “Ping Pong – Una finestra sul mondo”. Regia di Giacomo Puzzo

Venerdì 7 giugno alle 21 al Teatro San Teodoro, Giacomo Puzzo, regista e autore teatrale, dirigerà lo spettacolo “Ping Pong – Una finestra sul mondo”, che rappresenta il lavoro finale del laboratorio teatrale da lui tenuto  con il Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze dell’Asst Lariana di Como in collaborazione con Asvap6, associazione attiva nel settore della salute mentale.

giacomo puzzo follia

Puzzo è l’autore di “Follia”, lo spettacolo presentato peri 40anni dalla promulgazione della legge Basaglia sulla chiusura dei manicomi. Anche “Follia” è nato da un percorso condiviso con diverse realtà che si occupano di salute mentale. Alla fine lo spettacolo ha ottenuto un grandissimo successo ed è stato riproposto in numerose repliche.

“Ping Pong – Una finestra sul mondo” vedrà sul palco del teatro canturino la Compagnia Apnea Cerebrale con la partecipazione del coro Schiacciavoci diretto dal maestro Vittorio Liberti.

Teatro San Teodoro di Cantù (via Corbetta 7), per informazioni: info@teatrosanteodoro.it, tel. 031-717573, cell. 338.217.0275.

compagnia Apnea Cerebrale
con la partecipazione del coro Schiacciavoci diretto dal maestro Vittorio Liberti
regia di Giacomo Puzzo

Ingresso 5 euro.