La Rizzelli pronta per le Universiadi di Napoli: obiettivo il podio delle specialità foto

La ginnasta comasca convocata dal Direttore tecnico Casella: con lei Ferlito e Mori. Punta a fare bene al volteggio ed alle parallele.

L’annuncio è arrivato dal sito della Federazione ginnastica artistica con la soddisfazione degli amici della Polisportiva Fino Mornasco dove è cresciuta e dove è sempre amatissima: Martina Rizzelli va alle Universiadi a Napoli a luglio. Grande soddisfazione per la ginnasta comasca, quest’anno già ottima protagonista in Coppa del Mondo.

martina rizzelli e sua allenatrice per universiadi di napoli

Ecco l’annuncio della federazione

 

Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi della stagione, le Universiadi di Napoli: una gara internazionale dedicata agli atleti che frequentano l’Università.

La delegazione italiana non è ancora stata ufficializzata, ma il DTNF Enrico Casella ha anticipato che per il settore GAF, ci saranno Carlotta Ferlito, Martina Rizzelli e Lara Mori! ??

 

Martina Rizzelli punterà ad ottenere ottimi piazzamenti per la squadra azzurra anche se non esclude di voler puntare alle finali di specialità alle quali prenderà parte: volteggio e parallele. Ancora da decidere se si esibirà anche al corpo libero.