Quantcast

#InsiemesiVince: maglie e cimeli sportivi per sconfiggere la leucemia infantile foto

Venerdì sera alla Canottieri Lario asta di beneficenza. L'intero ricavato alla Onlus "Quelli che con Luca"

Conto alla rovescia per la quinta edizione di #InsiemeSiVince (quinta edizione) organizzata alla Canottieri Lario venerdì sera alle ore 21 dai Pesi Massimi (con gli Eagles Cantù) e la collaborazione – fondamentale – di un autentico cacciatore di magliette come Giovanni Indorato per dare una mano a “Quelli che con Luca Onlus”. Obiettivo fare ancora meglio di un anno fa – con un raccolto di oltre 9.000 euro – per fare un grande gol contro la leucemia infantile, battaglia portata avanti da anni da Pesi Massimi e “Quelli che con Luca” di Andrea Ciccioni.

 

Oggi vi facciamo vedere solo alcune delle tante maglie che saranno messe all’asta venerdì sera in Canottieri (tutto il ricavato in beneficenza) da Indorato e dai “Pesi”: magliette importanti e preziose di Rooney (nazionale inglese9, ma anche di Lionel Messi al Barcellona, quella del campione di motocross Jorge Prado e della ex capitana della Comense di basket Viviana Ballabio. Una “chicca” autentica è la bandana realizzata negli anni scorsi dalla MercatoneUno per il “pirata” Marco Pantani e diventata poi un must di tanti appassionati di ciclismo, ma non solo.

 

Giovanni Indorato ed i Pesi Massimi saranno con CiaoComo venerdì nella diretta di Sport Magazine che si svolgerà direttamente dalla sede della Lario – ore 18 – in diretta Radio e Facebook. Con loro avremo alcune anticipazioni della bella ed importante serata alla quale tutti gli sportivi lariani sono invitati.