Quantcast

A Villa Olmo il Lido è ripartito: bar già in funzione in attesa delle piscine foto

Musica e turisti, ora manca solo il via libera per entrare nelle vasche e sulla spiaggia. Ultimi ritocchi.

La prima cosa che ti colpisce, dopo due anni di chiusura del cancello di ingresso, è proprio quello. Finalmente aperto. Poi c’è la musica del bar che arriva a volume notevole. E poi ci sono i clienti seduti ai tavolini del bar. E dopo due anni di stop assoluto è già qualcosa. Certo, non tutto, ma buona parte di quello che per i comaschi è sempre stato uno dei luoghi di svago e relax: il lido di Villa Olmo.

Il bar funziona da sabato scorso, ora si lavora per tagliare l’erba, sistemare le ultime cose e sopratutto cercare di riaprire appena possibile le vasche per i tuffi rinfrescanti. Pronti anche gli ombrelloni sulla piccola spiaggia in riva al lago. Insomma, siamo davvero ai dettagli prima dell’atteso e definitivo via libera alla gente. Dovrebbe arrivare nel prossimo fine settimana anche se pure oggi i lavori fervono per le sistemazioni finali.

 

Già oggi, per tutti il pomeriggio, bar affollato di comaschi e turisti. Molti di loro a chiedere ai gestori quando si potrà entrare al Lido. Siamo davvero vicinissimi