Quantcast

CiaoComo debutta in “esterna” da viale Geno: il saluto del presidente Bulgheroni foto

Prima puntata fuori dagli studi di viale Varese dopo quasi 10 anni. E subito grandi ospiti illustri: Rane Rosa e Filippo MOndelli.

Un grandioso debutto in “esterna” per il nostro Sport Magazine, il quotidiano rotocalco sportivo della redazione che dà spazio a personaggi e protagonisti del mondo sportivo lariano. Prima puntata con il sole e lo scenario – splendido – della terrazza della sede Comonuoto in viale Geno dove si è svolta la prima puntata fuori dallo stadio di viale Varese dopo quasi 10 anni ininterrotti. A portare il saluto del club padrone di casa il presidente Mario Bulgheroni. Con lui anche le “Rane Rosa” pronte alla semifinale play-off contro l’Acqua chiara Napoli, il canottiere Filippo Mondelli (reduce dall’argento di Lucerna all’Europeo) ed il presidente della Canottieri Moltrasio Donegana che lo ha portato dopo questa trasferta).

comonuoto maschile saluta presidente bulgheroni e società fine stagione sede viale geno

Lo sport a CiaoComo proseguirà ogni giorno alle ore 18 con le consuete modalità: diretta radio e Facebook. Il venerdì saremo ancora in “esterna” dalla sede della canottieri Lario, il lunedì sempre alla Comonuoto con i nostri ospiti.

 

comonuoto maschile saluta presidente bulgheroni e società fine stagione sede viale geno
comonuoto maschile saluta presidente bulgheroni e società fine stagione sede viale geno

 

Dopo Sport Magazine il presidente Bulgheroni ha anche voluto salutare (video sotto) i suoi ragazzi della formazione maschile di A2  (foto sopra) che si sono salvati – con tanto batticuore – all’ultima giornata del campionato. Erano quasi tutti presenti ieri sera alla sede. Dal capitano Pellegatta al portiere Viola, da uno della vecchia Generazione come Emilio Pagani ai ragazzi nuovi tra cui Fusi e Cassano.