Quantcast

Schianti a raffica: furgone ribaltato a Como, donna grave dopo la caduta in bici foto

Ecco cosa è accaduto in città in queste ore. Spavento per il conducente del mezzo pesante, bruttissima caduta in via 20 settembre.

Gli incidenti di oggi. Il più grave è avvenuto a Como in via 20 settembre questa mattina alle 11,20: una donna di 57 anni è caduta in bicicletta per cause da accertare ed è stata poi ricoverata in ospedale in prognosi riservata al Sant’Anna. Avrebbe fatto tutto da solo. Le sue condizioni molto serie, la prognosi riservata.

Grande spavento in via Grandi a Como questa mattina (ore 12,30) dove un furgone si è ribaltato su un fianco. Contuso (foto sopra di un nostro lettore e dei pompieri) il conducente, un ragazzo di 24 anni. Portato in ospedale, ha subito alcune piccole ferite. Nulla di grave. Trattenuto al Valduce in osservazione.

Alle 14,30 altro schianto sulle strade di Como in via Giussani a Rebbio: due auto coinvolte, tre i bferiti portati tutti al Sant’Anna.

 

Anche ad Appiano Gentile – viale Rimembranze –  una donna caduta malamente dalla bicicletta stamane dopo le 10: è stata soccorsa dal 118 e portata al Sant’Anna. La prognosi è riservata.