Quantcast

Musica: Popper+Manson that’s America a Cantù foto

Più informazioni su

Quando sentite un’armonica in una canzone di Eric Clapton o di Dave Matthews Band, ci sono buone probabilità che a suonarla sia John Popper, uno dei più grandi armonicisti di tutti i tempi, vincitore di numerosi Grammy Award, e leader della celebre rock band americana Blues Traveler per cui ha composto la maggior parte delle canzoni inclusi i cavalli di battaglia “Run Around” e “Hook”.

all'unaetretacinquecirca popper manson

John Popper è il grande protagonista dell’International Monday All’UnaeTretacinqueCirca insieme a Jono Manson, vecchia conoscenza del locale canturino. Manson ha recentemente prodotto uno degli album solisti di Popper consolidando così una collaborativa amicizia che risale alla fine degli anni ’80 quando erano stati fautori della fervida scena rock newyorkese insieme a Joan Osborne e agli Spin Doctors. Popper è diventata una star mondiale ma anche Jono ha collaaborato con le grandi leggende della musica come Bo Diddley, Dr. John, Steve Earle, Bruce Springsteen e Sheryl Crow.
Jono ha lavorato molto anche nel mondo del Cinema sia come attore sia come musicista grazie anche alla forte amicizia che lo lega a Kevin Costner e alla stretta parentela coi fratelli Coen (Non è un paese per vecchi, Il Grande Lebowsky). Negli ultimi anni, parallelamente alla sua attività di musicista, ha prodotto i dischi di artisti internazionali come Jaime Michaels, Tao Rodriguez Seeger, The Gang, Barnetti Bros Band e molti altri.

all'unaetretacinquecirca popper manson

Lunedì 27 maggio ore 22 il palco di Cantù vola in America con due  fantastici artisti come John Popper e Jono Manson. Il duetto si riproporrà anche nell’imminente Light of Day, l’appuntamento annuale a Figino Serenza in memoria di Townes Van Zandt

 

All’UnaeTrentacinqueCirca

via Papa Giovanni XXIII – Cantù

Info e prenotazioni: 3457972809

Più informazioni su