Como, finisce qui: niente finale. Le immagini della rimonta di un pazzo derby (3-3) foto

Lecco avanti per 0-3, poi Gabrielloni suona la carica. Borghese fa e disfa nel finale: guardate cosa è successo-

Finisce qui, senza macchia. A testa alta si, con una pazzesca rimonta. La stagione del Como termina davanti ai tifosi del Sinigaglia che applaudono il Como dei record. 3-3 dopo un derby tutto da raccontare e vedere. Azzurri fuori dalla finale della Poule scudetto. Ci va il Lecco di Gaburro, con merito si anche se con un pò di sofferenza nel finale.

como lecco derby stadio sinigaglia tifosi azioni partita

 

La gara di oggi al Sinigaglia è tutta da raccontare dalla fine. Con il Como che risale da 0-3 a 3-3 con le reti di Gabrielloni, Gentile e Borghese nel finale. Ecco, proprio il difensore azzurro fa e disfa in un pazzesco finale. Dapprima sbaglia il rigore concesso per fallo su Gabrielloni quando mancano cinque minuti alla fine ed il punteggio è 2-3 per i lecchese.

Poi ci prova di testa ed il portiere del Lecco fa un quasi miracolo: devia in angolo

Ed infine , sempre di testa, mette il pari a tempo quasi scaduto. Ultimi cinque minuti di assalto finale: il Como ci prova, ma il Lecco resiste

 

Prima di un pazzesco finale anche altre emozioni. Dal Lecco che passa in vantaggio con Segato (su rigore per fallo di Anelli) a Gabrielloni che suona la carica ed accorcia le distanza: 1-3, il Como inizia la rimonta. Ha accorciato Gentile, poi il pari di Borghese.

(foto e video Loretta Fasana)