Atomica Music Contest DROP 7: rock nel tempio dei live All’UnaeTrentacinqueCirca

Il Tour di Atomica Music Contest giunge al termine della Fase 2 e arriva a All’UnaeTrentacinqueCirca di via Papa Giovanni XXIII a Cantù: sabato 11 maggio, a partire dalle 22.00, appuntamento con DROP 7 | Cobalt, l’ultimo appuntamento prima della grande finale di sabato 25 maggio.

atomica music contest

Protagonisti della serata quattro progetti musicali, che spazieranno dal Rock al Grunge: si parte con Fase IV, tre amici milanesi di lunga data ritrovati per gioco in sala prove, e si prosegue con gli Hagen’s, sei ragazzi comaschi con il solo scopo di sfidare il pubblico a rimanere fermo di fronte alle note dell’immortale Rock’n’Roll. Prenderanno parte alla competizione anche The SeeWer, band erbese con sonorità Grunge e testi in italiano che ha calcato i palchi dei migliori locali della Brianza, e The Trouble, un vero e proprio “guaio musicale” dato dall’unione di musica, energia e voglia di stare assieme.

atomica music contest

Fondamentale, come in tutti i Drop, il ruolo della Giuria Scelta: oltre ad un membro della Direzione Artistica di Atomica e ad un rappresentante del Locale, la postazione dei giudici sarà occupata da Stanze di Cinema con Marco Albanese e Carlo Cairoli.
Presenterà la serata Massi Zeus Masserotti, speaker di CiaoComo e ideatore di comoeventi, entrambi Main Media Partner dell’evento, insieme ad un altro volto di comoeventi, Silvia Moretto.

La serata sarà ad ingresso libero e tutto il pubblico farà parte della Giuria Popolare, utilizzando i ticket ricevuti all’ingresso e con ogni consumazione acquistata.

Per scoprire i Protagonisti e per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti di Atomica Music Contest vi rimandiamo al sito (atomica.live), alla pagina Facebook (Atomica Music Contest) e al profilo Instagram (@atomica.live).