Quantcast

Giovani e pronti, ecco i nuovi vigili di Como: a lezione dai colleghi sulle strade foto

Formazione e lavoro per questi mesi, nel frattempo esercitazioni anche al poligono. Tra pochi mesi in organico, abbassano la media dell'età.

Stamattina sono stati presentati al comando della polizia locale i 10 nuovi agenti selezionati con il concorso dei mesi scorsi. Hanno dai 22 ai 32 anni, per un anno faranno formazione-lavoro. Lavoreranno prevalentemente nel pronto intervento e seguiranno la formazione della scuola della polizia locale di Milano che prevede formazione identità di ruolo e anche maneggio armi al poligono. L’evoluzione naturale del contratto, se non ci saranno problemi di sorta, è la loro assunzione a tempo indeterminato

nuovi agenti polizia locale di como presentati oggi con comandante ghezzo

 

I nuovi agenti, come ha sottolineato il comandante Ghezzo, abbassano notevolmente l’età media del comando che attualmente oscilla tra i 50 e i 55 anni. Come da bando, tutti hanno la patente A per la moto.

Ecco chi sono: Simone Zanello, Ester Vian, Marco Mangano, Matteo Cataldo, Andrea Groppuso, Andrea Amatista, Luca Savino, Massimo Fadini, Antonio Vento e Alex Ciulla.