Gandler chiede l’ultimo scatto al “suo” Como:”Dai, adesso anche lo scudetto…” foto

L'amministratore delegato:"Bell'ambiente, ci hanno accolto bene. Ora massimo impegno. Ai ragazzi chiedo anche questo successo"

Ha risposto a tante domande, ha spiegato intenzioni ed obiettivi del Como 1907 ora ufficialmente nelle sue mani come amministratore delegato. Non ha escluso – ma non è una priorità assoluta – di poter nominare anche un presidente della compagine in futuro anche se un nome non c’è ancora. Lui braccio operativo della Sent Entertainment di LOndra, lui che dopo l’Inter si mette alla guida di questo Como neo-.promosso in C.

presentazione comune di como nuovi soci del Como 1907 gandler e suwarso

La curiosità di giornata oggi in comune a Como è stato proprio Michael Gandler, ex Inter, ora azzurro Como e tante idee per sviluppare il futuro del club: dallo stadio al settore giovanile passando per Wise, ex Chelsea, uomo di fiducia per la consulenza tecnica. Alla squadra ed a Banchini – presente alla presentazione anche se non confermato ufficialmente – ha chiesto l’ultimo scatto. Lo sforzo per riuscire a portare a casa anche lo scudetto dopo il record di punti, stratosferico, ottenuto proprio domenica.

Sopra le parole di Gandler a CiaoComo, qui sotto tutta la nostra diretta Facebook dal Comune oggi. A tanti tifosi non è sfuggito il feeling – e le reciproche parole di stima ed affetto – tra lui ed il sindaco Landriscina: già diversi contatti nei giorni scorsi, ora l’intenzione è di rafforzare ancora questo legame.