Como ripartito per la Poule scudetto. Celeghin:”Questo è un grande gruppo…” foto

Il forte centrocampista azzurro parla della stagione e del futuro da noi. Elogi ai compagni. I tifosi lo vogliono ancora qui.....

“Questo è un grande gruppo: può fare bene anche in serie superiore….“. A garantirlo Enrico Celeghin, giovane e talentuoso centrocampista del Como, dopo la grande promozione in C con tanto di record storico di punti fatti in serie D: 89. Celeghin (video sopra) mattatore anche a CiaoComo con il nostro Mario Molteni durante la diretta radio e facebook per ripercorrere i momenti clou della stagione. Decisivi anche alcuni suoi gol, in particolare quello di Rezzato – di testa – a tre minuti dalla fine. Psicologicamente fondamentale lo ha definito Enrico.

enrico celeghin diretta sport magazine con mario molteni in studio

La squadra, intanto, ha ripreso la preparazione dopo i festeggiamenti di domenica ed il riposo di lunedì. Si lavora a Bulgarograsso agli ordini di Banchini e con la supervisione di Corda per preparare al meglio la trasferta di domenica ad Arzignano (Vicenza), prima gara della Poule scudetto di serie D. Poi ci sarà il derby con il Lecco al Sinigaglia (data ancora da stabilire). Chi vince questo mini-girone accede alla fase finale della Poule in campo neutro ai primi di giugno.