Comonuoto, nel vivo le celebrazioni del centenario: pronto l’annullo postale foto

Sarà in vendita settimana prossima alla piscina di Muggiò, poi alle poste di via Gallio. La squadra maschile di A2 domani a Sori.

Poste Italiane dedica uno speciale annullo filatelico al centenario della Como Nuoto. E’ stato realizzato uno speciale timbro raffigurante al centro una rana, logo che rappresenta la storica Associazione, e nella parte esterna il motto. L’annullo sarà disponibile presso lo spazio filatelico temporaneo di Poste Italiane, che sarà allestito sabato 11 maggio all’interno della Piscina Olimpica di Como in Piazza Atleti Azzurri d’Italia, 1 durante il Trofeo di nuoto e successivamente anche il 13 luglio durante la Nuotata del Centenario. Nei sessanta giorni successivi alla manifestazione l’annullo sarà depositato presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale di Como Centro, in Via Gallio 6, per soddisfare le richieste dei collezionisti.

annullo postale comonuoto per i 100 anni

Dal 11 maggio alla segreteria sarà possibile acquistare la cartolina postale dedicata al Centenario.

Intanto la squadra maschile di pallanuoto (serie A2) torna ad allenarsi da stasera a Muggiò: piscina di nuovo a disposizione della società dopo una settimana di chiusura. Domani trasferta cruciale per la salvezza dei ragazzi di Polacchi a Sori, in Liguria. Il tecnico, con il capitano Pellegatta, ne hanno parlato ieri sera nella diretta di Sport Magazine (video sopra)