Quantcast
Como a Caronno con pochi tifosi al seguito: ecco dove acquistare i biglietti - CiaoComo
Ultima trasferta

Como a Caronno con pochi tifosi al seguito: ecco dove acquistare i biglietti

La precisazione del club: tagliandi nominali e non acquistabili allo stadio. A breve le indicazioni precise.

Saranno in pochi a seguire il Como domenica a Caronno in una gara che, di fatto, conta poco per la classifica, ma molto per il blasone e la statistica: ad un passo dal record storico dei punti mai realizzati in Italia. Il terreno della formazione varesina ospita al massimo 900 tifosi, molti di loro sono abbonati della Caronnese. Dunque poche decine di biglietti a disposizione che saranno in vendita da oggi.

La precisazione del club lariano

Come da disposizioni della questura di Varese, i biglietti per la gara Caronnese – Como di domenica 5 maggio, non potranno essere venduti presso la nostra sede di viale Sinigaglia, 2.

Seguirà a breve comunicato sui punti vendita autorizzati.

I biglietti dovranno essere nominali e NON potranno essere comprati a Caronno direttamente allo stadio.

 

 

I biglietti sono disponibili in tutti i punti vendita Diyticket (www.diyticket.it) ed al bar San Martino a Como in via Briantea, 22.

Vale la pena ricordare ai tifosi che è possibile acquistare i biglietti fino alle 19 di domani, sabato 4 maggio, e che essi NON saranno in vendita a Caronno prima della partita.

Essendo tagliandi nominali è necessario recarsi al punto vendita muniti di documento di identità.

Info prezzi:

SETTORE OSPITI: 10,00
TRIBUNA (posti limitati): 15,00

I supporters, intanto, si stanno organizzando per una sorta di festa spontanea per coloro che non potranno essere a Caronno a festeggiare in campo con i giocatori: la squadra verrà accolta allo stadio – di rientro dalla trasferta – allo stadio Sinigaglia tra le 18 e le 19.

commenta