Quantcast
Como, assessore e presidente si allenano con la water-bike per il Giro d'Italia.... - CiaoComo
Che spasso.....

Como, assessore e presidente si allenano con la water-bike per il Giro d’Italia….

Entrambe coinvolte dai vertici della Canottieri Lario questa mattina dopo la presentazione del Como Lake Dance Award. Simpatia e molto divertimento.

Un simpatico siparietto – colto dalla nostra redazione e da Lorenzo Canali – oggi alla presentazione del Como Lake Dance Award alla sede della Canottieri Lario in viale Puecher. Al termine della conferenza stampa, simpatica sfida a distanza con le water-bike galleggianti: prima la presidente del consiglio comunale di Como, Anna Veronelli (con vestito poco adeguato all’occasione, va detto, anche se non sapeva di questa prova….), poi l’assessore alla cultura Carola Gentilini (con più comodi jeans) si sono cimentate con qualche pedalata davanti alle autorità presenti.

La Gentilini, coinvolta in molte iniziative di avvicinamento al Giro d’Italia del prossimo 26 maggio, ha spiegato sorridendo:”Si, si, mi preparo per l’arrivo dei ciclisti veri….”. Eccole, video sopra, nella loro passeggiata sul lago di stamane.

La water-bike è una specialità decisamente nuova anche se affascinante: nei mesi scorsi, a Laglio, si èp svolto il primo campionato lariano di questa disciplina.

commenta