Como

CiaoComo dentro la festa azzurra: nuovi video, grande affetto per Corda e Felleca

Dalle critiche ai coretti di ringraziamento: tutto cambiato in pochi mesi. Ecco le immagini dal campo e dagli spoigfliatoi.

Dopo i tantissimi video di ieri – a botta calda ed in presa diretta – oggi vi vogliamo far vedere altri video inediti della festa di ieri allo stadio Sinigaglia. E in due di questi, come si può notare, salta fuori un ritrovato affetto tra tifosi e l’anima sarda di questo Como che torna tra i professionisti: sia Ninni Corda che Roberto Felleca, spesso criticati dai tifosi in avvio di stagione, ora sono al centro dei cori e degli incitamenti. Il bello del calcio: oggi sei all’inferno, domani in paradiso. I supporters hanno capito evidentemente sforzi ed impegno di entrambi: Corda ci ha messo l’anima per questo traguardo – assieme a Banchini sul campo – Felleca pure. Dagli insulti alle ovazioni. Riconoscimento (tardivo certo) del loro impegno totale per il Como. “Ninni, uno di noi” scandito a gran voce

 

E qui sotto ecco un inedito Felleca: prima le lacrime di gioia per un traguardo fortemente voluto e poi come ultras scatenato a saltare e cantare con i tifosi: nel mirino degli sfottò, ovvio, il Mantova che è rimasto a mani vuote dopo una stagione pazzesca.

E qui altro video inedito dagli spogliatoi: si vedono anche Corda e Felleca bagnati di acqua e spumante dopo i brindisi. Tutti a saltare. La felicità è anche questa dopo una intensa e lunga stagione.

leggi anche
roberto felleca como dopo vittoria del campionato in sala stampa
I protagonisti
Felleca, Banchini, Gandler e Nicastro: la gioia dopo il traguardo raggiunto
festeggiamenti como per la promozione in serie c al sinigaglia
è fatta
Como in serie C, tutte le immagini della festa dal Sinigaglia: la presa diretta
commenta