Mamma mia.....

Raffica di incidenti: ragazza nel burrone con la bici, ragazzo investito a Como

Volo spaventoso a Lanzo Intelvi, la giovane al pronto soccorso in prognosi riservata. Il dettaglio degli altri schianti

Una raffica di incidenti, pomeriggio di schianti sulle strade del comasco. Un paio abbastanza seri. Come quello (foto sopra) avvenuto nel pomeriggio in Alta valle Intelvi (Lanzo) con una ragazza straniera di 29 anni che è volata nel burrone vicino al valico della ValMara. Brutto volo, difficile il recupero da parte del Nucleo Saf di Como e dei pompieri di San Fedele Intelvi, subito in posto. Con loro anche Polizia Cantonale e personale 118. La giovane portata in ospedale a Gravedona in prognosi riservata: ha perso l’equilibrio nell’affrontare un tornante, la bici era stata presa a noleggio

 

A Como, ore 16,30, momenti di paura in viale Giulio Cesare. Un ragazzo di 19 anni urtato ed investito mentre stava attraversando la strada. Portato al pronto soccorso in prognosi riservata, rilievi della polizia locale. Il ragazzo è sotto osservazione. Alle 17 ad Argegno, piazza Rimembranza, un 39enne in moto è caduto da solo ed è rimasto ferito. Non pare grave.

 

Poco dopo altri incidenti. In via Muggiò a Como scontro auto-moto, due i feriti tra cui il centauro in ospedale in prognosi riservata. A Dongo, sulla Regina, investita una ragazza in bici: la giovane, 25enne, è stata portata al pronto soccorso di Gravedona in osservazione.

commenta