Domenica nera

Tanti schianti anche a Pasqua: auto ribaltata a Barni, cinque feriti anche a Canzo

Ecco il dettaglio della giornata di festa. Nessuno grave, ma tanto lavoro per i soccorritori.

Una domenica di Pasqua all’insegna degli incidenti sulle strade del territorio dopo i gravissimi incidenti (vedi precedente lancio) della notte. Uno con esito mortale a Beregazzo. Nel pomeriggio di oggi interventi di soccorritori e pompieri a Canzo (ore 14,30) in via Grigna con lo scontro tra due auto: bilancio di cinque feriti, nessuno grave. Tutti ricoverati ad Erba in ospedale.

Mezz’ora più tardi in via Andreoletti/via Europa il ribaltamento di un’auto con un uomo di 75 anni alla guida. Contuso e sotto choc, certo, ma non ferito grave. Comunque portato in ospedale ad Erba in osservazione (foto sopra). In ospedale anche i due protagonisti dell’incidente avvenuto in via Risorgimento a Longone al Segrino tra un’auto ed una moto. Centauro di 30 anni ferito dopo la caduta, ma non è grave.

 

Alle 16, a Lomazzo sulla provinciale 32, una donna di 36 anni mentre stava facendo un giro in bicicletta con alcuni familiari ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente al suolo. Precauzionalmente portata al Sant’Anna anche se non grave.

 

leggi anche
incidente olgiate piazza italia, auto si ribalta soccorsi pompieri
Che botta......
Schianto tra auto in piazza ad Olgiate: una ribaltata, due donne contuse
commenta