Tanti schianti anche a Pasqua: auto ribaltata a Barni, cinque feriti anche a Canzo foto

Ecco il dettaglio della giornata di festa. Nessuno grave, ma tanto lavoro per i soccorritori.

Una domenica di Pasqua all’insegna degli incidenti sulle strade del territorio dopo i gravissimi incidenti (vedi precedente lancio) della notte. Uno con esito mortale a Beregazzo. Nel pomeriggio di oggi interventi di soccorritori e pompieri a Canzo (ore 14,30) in via Grigna con lo scontro tra due auto: bilancio di cinque feriti, nessuno grave. Tutti ricoverati ad Erba in ospedale.

Mezz’ora più tardi in via Andreoletti/via Europa il ribaltamento di un’auto con un uomo di 75 anni alla guida. Contuso e sotto choc, certo, ma non ferito grave. Comunque portato in ospedale ad Erba in osservazione (foto sopra). In ospedale anche i due protagonisti dell’incidente avvenuto in via Risorgimento a Longone al Segrino tra un’auto ed una moto. Centauro di 30 anni ferito dopo la caduta, ma non è grave.

 

Alle 16, a Lomazzo sulla provinciale 32, una donna di 36 anni mentre stava facendo un giro in bicicletta con alcuni familiari ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente al suolo. Precauzionalmente portata al Sant’Anna anche se non grave.